Reclami
Se sei insoddisfatto rispetto a un contratto o a un servizio assicurativo ricevuto, puoi presentare un reclamo formale scegliendo tra:
RECLAMI PER PRODOTTI NON PREVIDENZIALI
RECLAMI PER PRODOTTI PREVIDENZIALI
RENDICONTO GESTIONE RECLAMI VERA VITA anno 2020
RENDICONTO GESTIONE RECLAMI VERA VITA anno 2019
RENDICONTO GESTIONE RECLAMI VERA VITA anno 2018
INFORMATIVA AI SENSI DEL AI SENSI DELL'ART. 13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio (di seguito REG. UE)
I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei Reclami istituito in applicazione delle disposizioni impartite dall’ISVAP con Regolamento n. 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato REG. UE in favore e a tutela dell’interessato.